Residenza alla Collina
Demolizione e ricostruzione di un edificio in Via Collina a Trento, composto da n.8 unità abitative disposte su 3 piani.
Una realizzazione che permette di unire il piacere della tranquillità e di una vista aperta che spazia su tutta la valle dell’Adige, e allo stesso tempo essere a due passi a piedi dal centro di Trento. Un nuovo intervento edilizio che interpreta in chiave contemporanea il benessere abitativo, coniugando i punti di forza delle realizzazioni di RS Iniziative: personalizzazione totale delle finiture e degli interni, mantenendo una massima attenzione alle soluzioni tecniche adottate per garantire la più alta qualità realizzativa e risparmio energetico.
Verranno adottate le più avanzate tecnologie impiantistiche: l’impianto centralizzato a pompa di calore alimentato da pannelli fotovoltaici permette un consistente risparmio nei consumi e la certificazione Classe A+ dell’immobile; il riscaldamento e raffrescamento a pavimento, la deumidificazione e l’impianto di ventilazione meccanica controllata garantiscono il massimo comfort abitativo; la domotica, semplice e funzionale, consente il controllo da remoto della termoregolazione del singolo ambiente/stanza, l’accensione delle luci e l’apertura/chiusura degli oscuranti.
Vi invitiamo a contattarci senza impegno, sarà un piacere per noi illustrarvi tutte le caratteristiche del nostro progetto.